lunedì 29 ottobre 2012

IL REGALO PERFETTO

Ho trovato il regalo perfetto per mio figlio, l'ho cercato tanto in ogni negozio...ma niente da fare...invece eccolo qui! il LETTORE MP3 per bambini...è fantastico, e non è di quelle porcherie che si trovano di solito in vendita. Lui adora la musica, gli piace ballare e toccare lo stereo, cambiare la musica anche dal cellulare...così potrà fare tutto da solo!
Che ne pensate?
Qualcuno di voi lo conosce?

http://www.tuty.it/?gclid=CLPlge7mqa0CFQsf3godnRmE9Q

2 commenti:

  1. ehi ciao fra, mi piace ma sai quanto costa? è un idea. anche riki smanetta cn stereo e quant'altro. ma dove si trova?

    RispondiElimina
  2. L'ho trovato sul link che vedi sopra, costa 69 euri, ora voglio fare una ricerca più approfondita ma per Natale lo devo avere assolutamente!.
    Appena so qualcosa ti faccio sapere!

    RispondiElimina