lunedì 29 ottobre 2012

UN GESTO D'AMORE

Ho allattato mio figlio per 13 mesi, con tanto di critiche di chi sostiene che è esagerato, con chi ti guarda con occhi sgranati e con la mascella che cade se gli dici che ancora allatti etc etc...
Smetto di allattare mio figlio, oggi, perchè , purtroppo, sono costretta...ma se tornassi indietro rifarei tutto così!. 
Allattare mi ha regalato tante emozioni, tra le qauli quella di vedere mio figlio accarezzarmi mentre prendeva il mio latte, non c'è cosa più bella, e non c'è gesto d'amore più grande.
Con grande tristezza, oggi, ricorro al biberon per il latte serale...ma con la gioia dentro di me di aver allattato con amore per tutto questo tempo!
Le scelte di una madre, non andrebbero mai criticate, qualora loro non siano dannose per il bambino ovviamente!.
Mamme: Sentitevi libere di allattare fino a quando lo vorrete!, non c'è cosa più bella nel vedere una madre che allatta il suo bambino!

Foto tratta da:http://sosallattamento.blogspot.it/

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjdlLUTvDCF4By5EGjfsfdB9Mn6aoMv-NMIIRasDM6Cl3yrKiUw8qucFV_IMoHSJWtOilMkRXmgneBhkpinm55BBUFG7HFQEz3GG8bCuhXLSlXRyW_mzL7JCUBdp2TU0h9gDRqISglsdfgk/s1600/url.jpg

Nessun commento:

Posta un commento