lunedì 29 ottobre 2012

TENTATIVO D'INTRATTENIMENTO FALLITO!

Eccomi qui, ancora convalescente, purtroppo, con le energie ridotte all'osso, il piccoletto invece se ne esce da una settimana di antibiotico, fra l'astinenza daglia amichetti  dell'asilo e il cambio d'orario mi fa stravedere.
...Nervosismo alle stelle...complici i dentini credo...ergo...
Viste le mie poche energie per corrergli dietro ho pensato di fargli la pasta di sale...illudendomi che fosse stato li sul tavolino con me,seduto anche per soli 5 minuti!.
Pessima idea, ha provato a mangiarla per bene due volte, quando ha capito che non era molto buona il suo interesse è svanito...

Credo che per lui vige l'equazione: Se non si mangia non mi attrae!
... morale della favola...la casa è più sporca di prima!e io più stanca di prima!
Comunque lui è ancora piccolino, ma  per chi si vuole dilettare nel provare a farla, vi posto la ricetta nella sezione giochi.

Provate!

2 commenti:

  1. Eccomi!!! Grazie per la visita sul mio blog...da oggi ti seguirò anche io con piacere.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  2. Grazie a te, e ancora complimenti!
    A presto!

    RispondiElimina